Portfolio

Si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco che in un anno di conversazione

Platone

Questo definisce l’imprenditore e l’imprenditorialità – l’imprenditore cerca sempre di cambiare, reagisce al cambiamento, e lo sfrutta come un’opportunità

Peter Ferdinand Drucker

Il Business Plan mi sembrava scientifico e ragionato: un’impostazione che avrebbe lasciato di stucco i miei detrattori.

Richard Branson

Piattaforma ideale per la gestione documentale, in tutta sicurezza, con i tuoi clienti e dipendenti.

L'arma competitiva del ventunesimo secolo sarà la formazione accompagnata dalle competenze della nostra forza lavoro

Lester Thurow

Le aziende prestano troppa attenzione a quanto costa fare certe cose. Dovrebbero preoccuparsi di più di quanto costa non farle.

Philip Kotler

I club deal e i matching deal sono eventi pensati, sviluppati e prodotti da BackToWork24, dove il capitale privato e il capitale umano si incontrano con le piccole imprese.

B.ToWork24

Nella vita ci sono rischi che non possiamo permetterci di correre e ci sono rischi che non possiamo permetterci di non correre.

Peter F. Drucker

Avere un'idea, è un'ottima cosa ma è ancora meglio sapere come portarla avanti.

Henry Ford

La vita è un processo di conoscenza. “Vivere è imparare”.

Konrad Lorenz

Sono stato fortunato a trovare persone più pragmatiche di me, che mi aiutano a portare avanti la mia vision

Russell Simmons

Sii preparato per un viaggio lungo e dai tratti spesso incerti. I buoni risultati non si ottengono facilmente.

Tim Westergren

La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l'opportunità

Randy Pautsch

Le cose buone capitano solo se sono state pianificate , le cose cattive capitano da sé. La pianificazione aziendale porta vantaggi.

Philip Crosby

La logica ti porta da A a B. L’immaginazione Ti porta ovunque. L’immaginazione è più importante della conoscenza

Albert Einstein

Non mi scoraggio, perché ogni tentativo sbagliato o scartato è un altro passo in avanti

Thomas Edison

Ogni giorno ci chiediamo - Come possiamo rendere felice questo cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell'innovazione? Ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro.

Bill Gates

Non vendiamo beni, ma realizziamo progetti.

Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone

Steve Jobs

Più cose sappiamo, più in fretta ne impariamo di nuove

José-Marie Griffiths

Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane. La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta

Henry Ford

Non vendiamo beni, ma realizziamo progetti.

Così come l’energia è la base della vita stessa, e le idee la fonte dell’innovazione, così l’innovazione è la scintilla vitale di tutti i cambiamenti, i miglioramenti e il progresso umano

Theodore Levitt

Non proponiamo cataloghi, ma lavoriamo per commessa.

IL futuro è artigiano!

P. K. Dick

La gente crede che la Procter & Gamble sia una società di marketing, ma noi siamo la prima e la migliore società di ricerca e sviluppo. La ricerca e sviluppo sono la linfa vitale del nostro business.

J. Pepper C.E.O. P&G

Se le piante vengono coltivate biologicamente con metodi sostenibili e su piccola scala, vediamo una terra feconda e fertile che affida cibi sani e deliziosi a mani che lavorano con cura e in armonia con i ritmi della natura

Will Tuttle

Non è cosa più difficile a trattare, né più dubbia a riuscire, né più pericolosa a maneggiare, che farsi capo a introdurre nuovi ordini. Perché lo introdurre ha per nemici tutti quelli che delli vecchi ordini fanno bene

Machiavelli

Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune. La capacità di dirigere la realizzazione individuale verso degli obiettivi organizzati. E’ il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni

Andrew Carnegie

Agisco tramite professionisti esperti, ma loro non prendono decisioni senza consultarmi

G. Agnelli (all’Economist del 30 agosto 1985)

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.