Skeym è una Piattaforma di Assessment Gamificata in grado di analizzare fino a 12 componenti attitudinali o 10 soft skill, che consente di definire cosa misurare e gli obiettivi del processo di valutazione dei talenti.
La nostra soluzione è efficace in fase di:
Le aziende attraverso la piattaforma hanno modo di accedere ad un videogame assessment della durata di soli 20 minuti, in maniera semplice e veloce, scegliendo quello con l’ambientazione e la storia che si ritiene più adeguata per il proprio contesto.
In ottica di un mirato ed efficace sistema di talent acquisition è sempre più importante esplorare le strade che l’HRTech offre. Si otterrà così un quadro d’insieme che un assessment tradizionale non fornisce, e che gli HR Analytics, fonti di dati inesauribili e preziosi, consentono di raggiungere.
Il nostro obiettivo è quello di fornire alle aziende un’idea chiara e precisa delle proprie risorse e delle loro competenze trasversali, economizzando tempo e budget, individuando le persone più adatte al ruolo da ricoprire e creando un efficace sistema di engagement.